venerdì 29 febbraio 2008

grande babbo 2: il ritorno delle babbe



Attenzione! Attenzione!
A tutti gli affezionati e non della casa del grande babbo: una notizia strabiliante!!!
E' con enorme piacere che annunciamo la ricongiunzione di (quasi) tutti i babbi di casa!
Dopo mesi di forzata lontananza, le coinquis della casa più babbica della rete si ritrovano sotto lo stesso tetto, con la sola eccezione della babbabona che ha pensato bene di restare nella sua bella città nativa. Per due intensi mesi potremo seguire di nuovo da vicino le gioiose avventure delle giovani babbe in carriera, poi la babbanella lascerà la penna di reporter alla strabiliante bravura della babbananna.
Ecco le novità.
Il primo grande cambiamento è la collocazione della babba casa: abbandoniamo per sempre la desolata tundra per trasferirci in ambiente lacustre decisamente meeeeeeeglio popolato (vedi babbopapà).
Dopo lunghissimi mesi di abbandono abbiamo assistito alla riconciliazione domestica di babbananna e babbabazza: la bazza era rimasta da sola con il suo dolore nella casa originaria del grande babbo, mentre la bnanna si era dissociata nel campeggio sul lago...si è pensato: ma perchè? Così con l'anno nuovo la babbabazza ha lasciato per sempre la sede nativa del babbo e si è trasferita felicemente e senza nessun problema logistico nella nuova località....
Da allora prosegue una felice convivenza.
Ultima ma non ultima novità è che la babbanella, dopo questo lungo periodo in cui ha condotto una riservata vita di coppia in quel gran bel posto che è Milano, finalmente ha deciso di tornare all'ovile.... cioè dal grande babbo! Eccola questa novità: da lunedì tre marzo (ricordatevi la data) le tre celebri babbe torneranno a vivere tutte insieme nella sede distaccata vicino al lago, il famoso babbolago.

Babbi di tutto il mondo..... gioite!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ebbravebabbe!!! :-)
ilgiullare