venerdì 16 febbraio 2007

Babbananna non te n'annà!

babbabazza, le coinquiline ed i frequentanti vogliono dire a babbananna che senza di lei non sarebbe più così babba la casa del grande grandebabbo perciò non dovrebbe andare via....................................lo stesso babboaldogattobastardo non vuole che lei se ne vada, se babbananna porta via il suo letto da pipì preferito lui potrebbe decidere di non far più pipì per il resto dei suoi giorni..................che a quel punto sarebbero pochissimi............daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti preghiamo tutti in coro BABBANANNA NON TE N'ANNA' !!!!!!!!!!!!!

firmato tutti i babbi della casa del grandebabbo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cara babbananna, anche babbovicino si associa al grido silenzioso della casa del grandebabbo : ao! non te n'anna'....a chi porterò il nesquik.... ????a chi suonero' le canzoni piu' schifose del pianeta???... e in primis ...chi e ripeto ... chi ? .. mi accogliera' solo con le autoreggenti addosso appena sveglia ?..... ti bacio tanto e non potro' mai dimenticare i tuoi calzini .....

Anonimo ha detto...

babbananna.., l'UNICA cosa che mi mancherà veramente di te... sarà...
"IL PIù SOFFICE DEGLI INVERNI".
però le cose non succedono mai per caso e adesso, dopo che "lui" è entrato nella mia vita so che non potrò più dormire senza! l'unico degno sostituto potrebbe essere il gatto di peluche puzzolente!

nUn te n'anna'... (perchè in realtà si scrive così!)parola di babbaromana...

Anonimo ha detto...

Ah, ho cambiato il nome di babbaromana senza leggere questo commento, quindi lancio il referendum: preferite babbaromana o babbalupa? Chiaramente l'ultima parola sta alla diretta interessata, a voi l'ardua sentenza! Per le eventuali modifiche rivolgetevi a babbabazza che tutto sa!

babbagiullare ha detto...

Io per babbaromanalupa propongo BABBAUTISTICA...con affetto ovviamente :-)

babbagiullare ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.