martedì 13 maggio 2008

Il mio Horcrux !!


Sapete cos’è un Horcrux? “...Si definisce Horcrux un oggetto nel quale una persona ha nascosto parte della propria anima…” da libro per crearne uno è necessario spaccare l’anima e nasconderne un pezzetto in un oggetto al di fuori del corpo.
Certamente dividere l’anima è un atto di violenza contro natura, l’anima deve restare integra e indivisa.. …e cmq , come si fa a dividere l’anima?...ecco , è qui che la mia storia differisce da quella nota a molti….secondo i testi per realizzare una tale impresa è necessario compiere l’azione malvagia suprema: ”…commettendo un omicidio. Uccidere lacera l’anima….” .
Io non ho commesso un omicidio…anzi…direi l’esatto contrario…è arrivato sventrato una sera di Giugno di circa un anno fa, aveva si e no 3 mesi, era stato visto lottare contro qualcosa di molto più grande di lui dalla signora che si era premurata di raccoglierlo.
Aveva bisogno di essere sistemato, ma era conciato talmente male che siamo stati in dubbio se fosse il caso di provarci………. però quello era uno sguardo da gladiatore………...era la mia prima chirurgia d’urgenza, abbiamo finito a notte inoltrata e quando l’abbiamo affidato alla terapia intensiva ancora non sapevamo se ce l’avrebbe fatta.............la mattina dopo, però, quel muso aveva mangiato una razione da leone e aveva lo sguardo più fiero che avessi mai visto,………..quel muso da allora è stato il primo ad augurarmi il buongiorno ogni mattina.
Ecco! Così io ho creato il mio Horcrux.
Vi chiederete: si possono usare gli animali come Horcrux?...…”be’, non è consigliabile, perché affidare una parte della propria anima a qualcosa che può pensare e muoversi autonomamente è molto rischioso”….io non ho scelto in realtà……….Aldo se l’è preso da solo un pezzo della mia anima…e io gliel' ho lasciato.

Grazie Nano! Babbabazza

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie nano!!!!

babbananna a nome di tutte le babbe

Anonimo ha detto...

beh...che dire...il problema quando un horcrux viene distrutto e' che chi lo crea perde un pezzo della propria anima,ma questo caso e' diverso...diverse, troppe persone erano legate a questo piccolo bastardo, e andandosene, ha privato molti di un pezzo...le dimensioni possono variare,ma il sentimento resta...una carezza affettuosa ed eterna...ulisse...

p.s salutami jim aldo...

Anonimo ha detto...

tra una vacanza e l'altra è stato con noi circa un mese e mezzo e ci ha conquistati con la sua simpatia, la sua dolcezza e la sua goffaggine.......
che dire, nulla può servire a colmare il vuoto che sente Sara in questo momento, ma siamo certi che è stato senz'altro l'Hocrux più splendidamente nano mai creato!
Ciao Aldo, ti abbiamo dedicato un bellissimo DVD, non potevamo fare altro.
babbamammadisara, babbopaolo e babboalby